Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Rassegna stampa
Europa e Coppa Italia, Corriere di Bologna titola: "Festa doppia per la città rossoblù"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Europa e Coppa Italia, Corriere di Bologna titola: "Festa doppia per la città rossoblù"

Il Bologna, dopo l'anno inebriante trascorso in Champions League, è pronto a conoscere un'altra competizione europea. La stagione 25/26 dei rossoblù sarà all'insegna dell'Europa League: "Festa doppia per la città rossoblù", esemplifica in prima pagina Corriere di Bologna. Infatti la ciurma di Vincenzo Italiano può esultare per la qualificazione alla coppa europa grazie alla conquista della Coppa Italia contro il Milan che ha spezzato al tempo stesso un digiuno che durava da 51 anni.

L'ultima di campionato, ieri contro il Genoa, ha lasciato un retrogusto amarognolo ma tutto sommato accettabile di fronte a quanto guadagnato in stagione. Al Dall'Ara, in seguito al 3-1 incassato dal Grifone infatti, i giocatori di Italiano si sono lasciati ai festeggiamenti, tra fuochi d'artificio, giri di campo in compagnia delle proprie famiglie e di fronte ad uno stadio stracolmo per celebrare i rossoblù.


Oggi i protagonisti del Bologna saranno presenti sul pullman scoperto a girare per le vie del centro città emiliano, partendo dallo Stadio Renato Dall'Ara alle ore 16.30, per scatenarsi con i propri tifosi e la Coppa Italia tra le mani. Intanto Italiano apre al rinnovo in seguito al ko con il Genoa: "Saputo è un grande", la dichiarazione del tecnico rossoblù nei riguardi del presidente del club.