Genoa, due speranze per Bologna: ultimo allenamento decisivo per Cornet e Ahanor

Si avvicina l'ultima fatica di campionato per il Genoa. Domani alle 18 la squadra di Patrick Vieira concluderà la stagione in casa del Bologna. Una stagione iniziata con qualche preoccupazione ma che poi si è subito assestata con la salvezza ottenuta dai rossoblù con cinque giornate d'anticipo e una situazione, quella del Grifone, che non si è mai realmente aggravata fino a rischiare seriamente la retrocessione. L'ultima tappa dunque è il "Dall'Ara" contro i rossoblù di Vincenzo Italiano che hanno appena conquistato la Coppa Italia.
Assente Vasquez
Ultime riflessioni per il tecnico francese per quanto riguarda lo schieramento da mettere in campo. Sicuramente non ci sarà Johan Vasquez. Il messicano infatti si è infortunato nel match casalingo contro l'Atalanta riportando un trauma distorsivo alla caviglia. Il numero 22 rossoblù va ad aggiungersi alla lista composta dai lungodegenti Miretti, Matturro, Malinovskyi e Cuenca.
Cornet può recuperare
Due possibili sorrisi invece per l'ex centrocampista di Inter, Juve e Manchester City. Ci potrebbe essere, in condizionale è d'obbligo, un recupero finale di Maxwel Cornet che potrebbe essere almeno convocato per dopodomani. Da valutare anche la situazione di Honest Ahanor che invece è reduce da un affaticamento muscolare e verrà valutato nella seduta di domani. Anche per il giovane esterno potrebbe esserci un recupero in extremis.
