Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Serie A
Conceicao sul futuro: "Tutti noi viviamo di risultati, io do sempre il 100% e sono tranquillo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Conceicao sul futuro: "Tutti noi viviamo di risultati, io do sempre il 100% e sono tranquillo"

Mister Sergio Conceicao, intervistato da Sportmediaset in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, ha rilasciato qualche breve dichiarazione anche sul suo futuro: "Ho vinto anche qualche campionato in precedenza... Domani c'è un titolo da provare a vincere e questo è quello che faremo".

Sul futuro: "Io sono concentrato sulla partita di domani. Tutti noi viviamo di risultati, i risultati contano nello sport e nella vita. Sono tranquillo perché io do ogni giorno il massimo per vincere il più possibile. Questa Coppa Italia è un obiettivo, cerchiamo di dare una risposta positiva domani vincendola".

Su Leao: "Per domani ho tutti a disposizione, eccetto Bondo. Leao è un giocatore del gruppo, dobbiamo parlare dei 27-28 elementi della rosa e non solo di lui. Tutti sanno cosa può dare Leao, non è importantissimo parlare di lui".


Sulle tante vittorie in rimonta: "Le vittorie sono quelle che sono, possono arrivare al 1' o all'ultimo. Delle volte mi piacerebbe vincere più tranquillamente, ma in una partita di calcio ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, così come gli avversari. Ultimamente è andata bene, speriamo anche domani".

Se qualche amico gli ha già regalato il sigaro: "No, i miei amici sanno che non si fa la festa prima di arrivare al traguardo".