Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Serie A
Reja: "Se il Napoli prende Ndoye, vado a Roma a piedi per abbracciare De Laurentiis"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
mercoledì 9 luglio 2025, 20:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Reja: "Se il Napoli prende Ndoye, vado a Roma a piedi per abbracciare De Laurentiis"

Mister Edy Reja è intervenuto quest’oggi durante Radio Goal per analizzare l'attualità in casa partenopea. Queste le sue dichiarazioni sul mercato degli azzurri:

"Il Napoli è competitivo a tutti i livelli, anzi dico siamo competitivi, perché mi sento napoletano. Quando siamo arrivati in Serie A bisognava trovare giocatori di livello, che per la categoria. Nel primo anno siamo arrivati ottavi. Prendemmo l’anno dopo contro il Benfica nei preliminari, i lusitani se non sbaglio vinsero l’Europa League, o arrivarono in finale. Se il Napoli prende Ndoye vado a piedi a Roma ad abbracciare De Laurentiis: lo adoro, ha mezzi importanti, fa gli assist, vede la porta, ha ritmo e dribbling, infiammerebbe una piazza come Napoli e penso che Conte lo valorizzerà tanto. Spero davvero che lo possano prendere".


Reja ha ricordato anche il litigio con il presidente Aurelio De Laurentiis ai tempi del Napoli: "C’è stata una piccola lite, Aurelio dice che con gli allenatori litiga sempre, bisogna essere sinceri e diretti e noi lo siamo stati in un momento di tensione. È bello anche confrontarsi in maniera dura, poi il mio istinto mi portava a dire le cose giuste dal mio punto di vista. Alla fine siamo tornati alla ragione e ci siamo chiariti".