Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Ndoye non forza la mano. Sondaggio Inter per Lucumi: domani deadline

Bologna, Ndoye non forza la mano. Sondaggio Inter per Lucumi: domani deadlineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 11:45Serie A
di Ivan Cardia

Dan Ndoye resta un obiettivo del Napoli, che con i soldi derivanti dalla cessione di Victor Osimhen può animare anche il mercato in entrata. Il laterale olandese, però, non sembrerebbe intenzionato a forzare la mano al Bologna per convincere il club rossoblù a cederlo.

È quanto scrive Il Resto del Carlino, oggi in edicola. Sabato Ndoye è atteso a Casteldebole per il raduno, e al momento ha solo invitato i due club a trovare l’accordo, senza spingere particolarmente per la cessione. La trattativa resta complicata, anche perché la dirigenza del Bologna, secondo il quotidiano, non avrebbe apprezzato il lavoro sotto traccia fatto dal Napoli direttamente con il giocatore.

Discorso diverso per Sam Beukema: a oggi, anche il difensore è atteso al raduno, ma è difficile che ci sarà. L’intesa con il Napoli è vicina, e Beukema sembra molto più desideroso di legarsi agli azzurri. In difesa c’è sempre da risolvere la questione legata a Jhon Lucumi: domani scade la clausola da 28 milioni di euro, e vi sarebbe stato un sondaggio dell’Inter ma senza offerte concrete. Se si supererà la deadline, è pronto il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2026 ma con opzione per il prolungamento fino al 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile