Il Napoli non molla i due obiettivi del Bologna: Beukema è più vicino di Ndoye

Proseguono i contatti duplici sul mercato tra Napoli e Bologna, per due calciatori dei rossoblù che il club campano brama da settimane ma sui quali non è ancora riuscito a mettere le mani. I nomi, e non è una novità, sono quelli del difensore Sam Beukema da una parte e dell'esterno d'attacco Dan Ndoye dall'altra.
Il più vicino al Napoli, tra i due, è Beukema. Una distanza minima ormai è quella che separa gli azzurri dalle richieste del Bologna, a ballare è un milione di euro di parte fissa e qualcosina sui bonus. Dettagli, arrivati a questo punto. Gli emiliani però si dicono determinati a voler chiudere alle proprie condizioni, tanto da aver risposto in maniera secca e diretta alle recenti richieste di cessione prima del ritiro di Valles portate avanti dal calciatore e dal padre-agente: "Noi ti cediamo alle nostre condizioni, se non vuoi salire in ritiro devi parlare con il Napoli per fare in modo che venga colmata la differenza".
Anche sul fronte Ndoye, le trattative vanno avanti. Nelle ultime ore il Napoli ha messo sul piatto una proposta da 33 milioni di euro bonus compresi, con l'aggiunta del cartellino di Alessandro Zanoli come parziale contropartita tecnica. Il Bologna ha detto ancora una volta no, trincerandosi dietro la valutazione di 40 milioni di euro per l'ex Basilea.
