
Bologna, Italiano verso l'Aston Villa: "Dobbiamo avere meno rispetto per gli avversari"
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani sera contro l'Aston Villa, esordio stagionale in Europa League. Queste le parole dell'allenatore rossoblù:
"La competizione è di alto livello, ci sono squadre forti, eccellenti. Alcune di loro hanno fatto la storia e per noi è un orgoglio poterle affrontare. Quest'anno avremo quattro competizioni da giocare, siamo totalmente concentrati. Ora dobbiamo dimostrare più coraggio e un pizzico di rispetto in meno per i nostri avversari".
Cosa deve cambiare il suo Bologna rispetto alla sconfitta dello scorso anno in Champions League?
"Ora come detto dobbiamo avere meno rispetto. Forse ne abbiamo mostrato troppo lo scorso anno in Champions, dobbiamo essere più coraggiosi".
Cosa pensa dell'Aston Villa?
"Inizieremo contro quella che secondo me è la squadra più forte dell'intero torneo. Dovremo avere un alto livello di performance, lo scorso anno hanno messo in campo forza e velocità e non credo che domani sarà troppo diverso. La cosa importante sarà tenere testa nei duelli, dobbiamo crescere in ogni aspetto e creare le chance per essere pericolosi davanti".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano