Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aston Villa, Konsa teme il Bologna: "Squadra forte. Ma noi siamo fra i favoriti dell'Europa League"

Aston Villa, Konsa teme il Bologna: "Squadra forte. Ma noi siamo fra i favoriti dell'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 settembre 2025, 00:30Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore dell'Aston Villa Ezri Konsa ha parlato in conferenza stampa al fianco del tecnico Unai Emery in vista della sfida di domani contro il Bologna nel debutto di Europa League: "Per noi sarà fondamentale la vittoria, sappiamo cosa dobbiamo fare domani in questo senso. Tutti vogliamo i 3 punti e speriamo di ottenerli domani".

Vi sentite favoriti?
"E' una cosa realistica perché è una competizione che vogliamo vincere. Ma andremo avanti gara dopo gara. Conosciamo tutti i record di Emery nella competizione, siamo fra le candidate e ci sarà pressione, ma sappiamo conviverci".

Cosa pensa del Bologna?
"Li abbiamo affrontati lo scorso anno, sono forti. Noi però ci concentreremo solo e soltanto su noi stessi. Loro hanno cambiato diversi giocatori, in queste ore guarderemo dei video e capiremo cosa aspettarci".

Le difficoltà di inizio stagione?
"E' chiaro che dobbiamo segnare più gol... Io credo fortemente in questi giocatori e sono certo che presto arriverà il click".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile