Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie B
Modena, Tesser: "Col Palermo puniti oltre misura. Ma ora testa al Cittadella: formazione ostica"TUTTO mercato WEB
sabato 1 aprile 2023, 15:19Serie B
di Claudia Marrone

Modena, Tesser: "Col Palermo puniti oltre misura. Ma ora testa al Cittadella: formazione ostica"

Alla vigilia dell'incontro contro il Cittadella, che chiuderà la 31ª giornata del campionato di Serie B, in casa Modena è mister Attilio Tesser a fare il punto della situazione: "La sosta è servita, anche a farci recuperare dei calciatori, per quanto sperassi di recuperarne qualcuno di più, e delle energie: abbiamo potuto lavorare bene, ma dovremmo dimostrarlo poi in campo. Anche se comunque prima della sosta siamo stati puniti oltre misura, mi riferisco alla gara contro il Palermo, la prova di Pisa non era da buttare. Per il match rimangono fuori Cittadini e Bonfanti, rientrerà Ionita nel gruppo seppur con pochi allenenti, e in extremis abbiamo recuperato Diaw.

Rientra anche Ferrarini, da 10 giorni si sta allenando con noi: è vero che è fermo da un anno, ma è un elemento in più per noi".

Andando poi alla gara in sé: "Il Cittadella è un'ottima squadra, molto aggressiva, l'intensità fa parte del loro DNA, e hanno un'ottima qualità tecnica, oltre poi al fatto che hanno una precisa identità tecnica e caratteriale. Il Cittadella è una squadra aggressiva, ostica".