Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / I fatti del giorno
Bologna, un punto a Monza. Ma è furia Thiago Motta: "Troppi errori contro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Niccolò Pasta

Bologna, un punto a Monza. Ma è furia Thiago Motta: "Troppi errori contro"

Il Bologna non riesce a trovare la vittoria contro il Monza. All'U-Power Stadium finisce 0-0, in una partita molto combattuta e con poche occasioni per parte, dove brillano le difese, nonostante le difficoltà numeriche per la squadra di Thiago Motta.

Qualche problema in più in attacco, con un Bologna che crea poco ma che troverebbe la rete del vantaggio con Ferguson, poi annullata per un fallo ravvisato dall'arbitro Pezzuto.

E proprio l'arbitro Pezzuto è oggetto della 'furia' di Thiago Motta nel post partita, che nell'analisi della gara si scaglia contro le direzioni arbitrali subite dai felsinei in questo inizio stagione, che per il tecnico sono stati penalizzati in "quattro partite sulle prime sei".