Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Brescia-Corrado, avanti a piccoli passi: filtrano buone sensazioni, i tempi della trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 giugno 2024, 23:49Serie B
di Yvonne Alessandro

Brescia-Corrado, avanti a piccoli passi: filtrano buone sensazioni, i tempi della trattativa

Il Brescia vuole provare a chiudere per Niccolò Corrado. Il terzino sinistro classe 2000, che nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Ternana (18 presenze) e Modena (17 presenze), è destinato a rientrare nel club umbro a cui è legato ad un contratto di altri due anni. da altri due anni di contratto.

Stando a quanto riporta Bresciaoggi, però, le Rondinelle si starebbero avvicinando alla chiusura del colpo, seppur a piccoli passi. La dirigenza biancazzurra ha appreso della volontà dell’Inter di escludere l’esterno mancino dalle operazioni in corso di valutazione, perciò la strada per affondare il colpo è ora più che mai libera.


Il Brescia è pronto a trattare direttamente con la Ternana per assicurarsi Corrado: al momento - si legge - resta una distanza tra domanda e offerta, ma le sensazioni sulla riuscita del trasferimento restano positive dalle parti della Leonessa. Dovesse saltare questa pista, il club di Cellino virerebbe sul piano B, Riccardo Zoia della Vis Pesaro.