Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / brescia / Serie B
Stop di 2 settimane in B. Ascoli, Neri: "Assicurate trasparenza e regolarità della competizione”TUTTO mercato WEB
lunedì 19 aprile 2021, 11:04Serie B
di Claudia Marrone

Stop di 2 settimane in B. Ascoli, Neri: "Assicurate trasparenza e regolarità della competizione”

Dopo l’Assemblea straordinaria della Lega B, tenutasi nel pomeriggio di ieri, è stato deciso per la temporanea sospensione del campionato di B, che riprenderà il suo regolare corso - dopo il cluster Covid di Pescara - il 1° maggio.
Attraverso i canali ufficiali del club, il presidente dell'Ascoli Carlo Neri, collegato alla video conferenza, ha così commentato la scelta: "Nel comune intento di continuare ad assicurare la regolarità del Campionato di Serie B e la pari opportunità competitiva, si è ritenuto giusto sospendere da subito il campionato per consentire la disputa delle partite da recuperare. Una volta ristabilita fra tutte le squadre la parità del numero delle gare giocate, si disputeranno le ultime quattro giornate. Così facendo, si potranno assicurare ancor più la trasparenza e la regolarità della competizione”.