Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / brescia / Serie A
Milan, oggi si chiude la telenovela Tonali: attesa firma e annuncioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
mercoledì 07 luglio 2021 07:45Serie A
di Antonio Vitiello

Milan, oggi si chiude la telenovela Tonali: attesa firma e annuncio

Si chiuderà oggi la telenovela per l’acquisto a titolo definitivo di Sandro Tonali. Il Milan dopo un mese di trattative è riuscito ad ottenere un grosso sconto, ricominciando da capo l’operazione dopo la scadenza del diritto di riscatto del 16 giugno scorso. Da quel giorno l’operazione è stata impostata con nuove cifre, e nuovo ingaggio. Infatti lo stesso Tonali pur di giocare con il Milan ha accettato una riduzione dello stipendio annuale, di 4-500 mila euro in meno, e agevolare l’operazione.

Il Milan l’anno scorso aveva pattuito con il Brescia un’operazione da 35 milioni complessivi, mentre ora ne ha spesi 20 più il cartellino di Giacomo Olzer. Infatti Maldini e Massara sono riusciti a pagare le Rondinelle sette milioni più tre di bonus, oltre ai dieci già versati l’estate scorsa. Olzer sarà definitivamente del Brescia ma i rossoneri manterranno un’opzione di riacquisto.

Oggi il giocatore dovrebbe firmare con il Milan fino al 2025 e verrà poi annunciato dal club. Domani prenderà parte al raduno a Milanello per iniziare nel migliore dei modi la sua seconda stagione in rossonero, questa volta non in prestito ma da giocatore totalmente del Milan. Una stagione in cui Tonali proverà a dare qualcosa in più e tornare ad essere quel mediano che aveva fatto innamorare tanti addetti ai lavori con la maglia delle Rondinelle.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000