Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Il punto
Salernitana-Cagliari, le pagelle: Altare tiene in vita il CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 maggio 2022, 20:00Il punto
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Salernitana-Cagliari, le pagelle: Altare tiene in vita il Cagliari

Cragno 6: Incolpevole sul gol di Verdi su calcio di rigore, inoperoso per il resto se non per ordinaria amministrazione.

Ceppitelli 6: Nel complesso fa una buona gara. Sempre attento e puntuale al netto di qualche piccola sbavatura. (Dal 79' Baselli s.v.)

Lovato 5: Pesa inevitabilmente il rigore causato che ha deciso l'incontro. Per il resto

Altare 7: L'uomo rivelazione dei rossoblù tiene vive le speranze del Cagliari con un colpo di testa all'ultimo respiro. Adesso non resta che sperare.

Bellanova 6: Apporto sempre valido, ma oggi sembrava eterno incompiuto per non aver saltato quasi mai l'uomo. I cross però vengono tutti da lui.

Deiola 5.5: Gara di grande sostanza, spesso però avulso nell'ambito della costruzione offensiva. (Dal 71' Pereiro:

Grassi 6: Si conferma uomo ovunque per i rossoblù soprattutto nella fase senza palla.

Rog 6: Buona gara per il centrocampista che sta via via crescendo sempre di più in termini di minutaggio e intensità. (Dal 58' Marin 5.5: Entra ma non dà la svolta sperata)

Lykogiannis 4: Assente non giustificato anche se raramente coinvolto. Non riesce ad aiutare i suoi e a spingere sulla fascia.

Joao Pedro 6: Smista il gioco, tiene alta la squadra anche se oggi non é decisivo.

Pavoletti 6: É al centro delle iniziative offensive, molto cercato dai compagni per la sua prestanza aerea. (Dal 71' Keita s.v.)

Agostini 6: Serviva un successo, é arrivato un pareggio all'ultimo secondo. Si é vista però la risposta grintosa sul campo provata in questi pochi allenamenti.