Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / cagliari / Approfondimenti
Cagliari, il pagellone: la stagione dei portieri rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 maggio 2022, 15:30Approfondimenti
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

Cagliari, il pagellone: la stagione dei portieri rossoblù

La stagione appena terminata ha portato con sé il momento dei bilanci. Questi i nostri giudizi sulla stagione dei portieri del Cagliari:

Cragno 6,5: il numero 28 rossoblù è parso a volte incerto nella prima parte della stagione, sollevando qualche critica da parte dei tifosi. Con il passare dei mesi, recuperato lo stato di forma ottimale, Cragno è stato tuttavia l'uomo che ha tenuto a galla le speranze del Cagliari di portare a casa il risultato in tantissime partite. Spesso incolpevole per le reti subite, ha provato a dare sicurezza ad un reparto che faceva acqua da tutte le parti.

Radunovic 6,5: poche presenze per lui, appena 3, ma sufficienti a dare prova delle proprie qualità. Il Cagliari può dormire sonni tranquilli: se dovesse partire Cragno, Radunovic è una garanzia.

Aresti S.V.: neanche una presenza per il terzo portiere del Cagliari. Ingiudicabile.