Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Le altre sarde
Olbia, Brignani dopo il pari con il San Donato Tavarnelle: "Siamo sulla strada giusta"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 13 novembre 2022, 21:15Le altre sarde
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Olbia, Brignani dopo il pari con il San Donato Tavarnelle: "Siamo sulla strada giusta"

Fabrizio Brignani, difensore dell'Olbia, ha commentato il pari casalingo contro il San Donato Tavarnelle. Queste le sue parole a fine gara, riportate dal sito ufficiale gallurese: 

"Ci aspettavamo una partita di questo tipo perché tenendo la linea alta e giocando nella loro metà campo sapevamo di poter correre qualche rischio dietro. Abbiamo dovuto rincorrere nel risultato e non è stato semplice. Ci hanno lasciato il pallino del gioco e anche se stiamo migliorando tanto nel fare la partita, ancora ci manca qualcosa. Nella ripresa abbiamo avuto pazienza, non era semplice giocare perché loro erano molto chiusi".  

Il centrale analizza quindi il modo di stare in campo dell'Olbia: "Giocare con la difesa più alta ci consente di essere più corti e aggressivi e questa è la strada giusta. Fisicamente ci siamo, io personalmente mi sento molto bene. A livello mentale? Non credo ci manchi qualcosa in particolare, la squadra è giovane ma è pronta per questa categoria. Oggi abbiamo recuperato due volte il risultato, cercato di vincerla in tutti i modi. L'atteggiamento è stato quello giusto". 

Un po' di rammarico, ma anche la consapevolezza di aver preso il viatico che serve: "Sono fiducioso e tranquillo perché la squadra sta crescendo a vista d'occhio e ha voglia di vincere. Dobbiamo migliorare nei dettagli, lo faremo. E a Carrara andiamo a giocarcela per vincere".