Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Serie A
Il Cagliari prova lo scatto per Borrelli: sul centravanti folta concorrenza in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Serie A
di Simone Bernabei

Il Cagliari prova lo scatto per Borrelli: sul centravanti folta concorrenza in Serie A

Il Cagliari si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. E secondo quanto raccolto da TMW, una delle idee più forti per aggiungere qualità all'attacco a disposizione di Fabio Pisacane porta a Gennaro Borrelli, centravanti classe 2000 da poco svincolatosi dal Brescia, club con cui ha messo insieme 7 gol nelle 36 presenze dell'ultima stagione.

L'idea dei sardi è quella di provare a dare l'affondo decisivo a stretto giro di posta, in modo da battere la concorrenza di altre società di Serie A come Hellas Verona, Lecce e Cremonese. Un eventuale arrivo che andrebbe ad integrare il pacchetto degli attaccanti centrali che vede già in rosa Roberto Piccoli e Leonardo Pavoletti.


Nella giornata di ieri il nuovo direttore sportivo del club sardo, Guido Angelozzi, aveva così parlato del mercato che aspetta i rossoblù questa estate: "Il presidente mi ha detto di cercare di tenere più giocatori possibile e poi di migliorare dove ci manca qualcosa. Stiamo lavorando per fare arrivare qualcuno il prima possibile, può arrivare domani come tra una settimana. Ma io non ho fretta, vado con i ritmi giusti. La fretta consiglia l’errore a volte. Qualche giocatore che abbiamo in casa poi lo devo valutare ancora perché non li conosco. Voglio capire cosa possono dare e poi ci adegueremo sul mercato".