
La Cremonese spinge per Monterisi: il centrale del Frosinone è più vicino
La Cremonese sta puntellando ancora la propria rosa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club grigiorosso spinge per aggiudicarsi Ilario Monterisi, difensore centrale che nelle ultime 3 stagioni ha vestito la maglia del Frosinone. La candidatura dei lombardi è forte, ora andrà trovata l'intesa con i ciociari. Nelle scorse settimane anche il Cagliari aveva chiesto informazioni.
Il classe 2001 ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027, dunque per i prossimi 2 anni. In carriera vanta 76 presenze e 4 gol con il Frosinone, 18 partite e una rete con la Fidelis Andria, 3 incontri e un gol con il Catanzaro e un match con il Lecce. Nel suo palmares annovera un campionato di Serie B. Nicola ha le idee chiare e vuole ripetere le imprese del passato, salvandosi con una neopromossa.
L'esordio sicuramente è stato promettente. La vittoria per 2-1 a San Siro contro il Milan ha portato una ventata di entusiasmo e ha permesso di lavorare con più serenità durante la settimana. Il gruppo ha indubbiamente delle potenzialità e l'arrivo di giocatori con esperienza può solo migliorare la situazione. Intanto venerdì alle 18.30 tornerà in campo in casa contro il Sassuolo in un match già importante per la salvezza.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano