Cagliari, è saltato il trasferimento di Rog al Fatih Karagumruk: il motivo

Marko Rog non andrà al Fatih Karagumruk. Sembrava tutto fatto per il trasferimento in Turchia del centrocampista croato del Cagliari, ma, come raccolto da TMW, la trattativa si è arenata a un passo dalla conclusione. Il calciatore non ha trovato l'accordo con la società che milita in Super Lig, visto che gli era stato proposto un accordo annuale, mentre lui spingeva per un triennale.
Il classe '95 resterà sul mercato anche dopo l'1 settembre, con Giulini e la dirigenza che sperano di trovargli una sistemazione. In carriera vanta 102 presenze e 12 gol con la Dinamo Zagabria, 79 gettoni e 3 reti con il Cagliari, 67 apparizioni e 2 centri con il Napoli, 44 incontri e 9 gol con l'RNK Spalato, 13 match con il Siviglia e una sfida con l'NK Varazdin. Inoltre è sceso in campo 21 volte con la Croazia e 12 con l'Under 21, con cui ha siglato pure una rete.
La sua intesa con i sardi è valida fino al 30 giugno 2026, dunque solo per un'altra stagione. Di conseguenza questa è l'ultima estate per monetizzare da una sua cessione e da gennaio Rog sarà libero di accordarsi con qualsiasi club per firmare a parametro zero a partire dall'1 luglio. Nel suo palmares annovera 2 campionati croati e 2 Coppe di Croazia.
