
Cagliari, Pisacane accoglie Kiliçsoy: "Sarà un valore aggiunto per la squadra"
Nel corso della conferenza stampa che ha seguito la vittoria del Cagliari in amichevole contro il Saint-Etienne, nella serata dedicata a Gigi Riva, il tecnico rossoblu Fabio Pisacane ha parlato anche di mercato e dell'ultimo arrivato Kiliçsoy che presto sarà ufficiale.
Tante pedine nuove in formazione, come le ha viste?
"Sono contento di aver usato alcuni punti cardine di questa squadra, ma ho voluto provare anche altre soluzioni perché si possono sempre creare situazioni di emergenza. Sono contento di avere a disposizione Folorunsho e Mazzitelli e sono convinto ci possano aiutare tanto. Così come mi fa piacere avere a disposizione anche Kilicsoy, sarà un valore in più per la squadra".
Da ex difensore, come valuta il lavoro di Zappa e Obert? Sono più terzini o possono essere schierati anche come centrali?
"Zappa per me è solo terzino, mentre Obert può sviluppare bene tutti e due i ruoli. Lui alla Samp era un centrale, ma con Felici davanti o Luvumbo, funziona benissimo anche come terzino. Sono due ragazzi che si applicano tanto e sono contento di poter lavorare con loro".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano