
Cagliari, Adopo: "Sono molto contento di essere nuovamente qui a Cagliari"
Il 1° trofeo Gigi Riva ha visto il Cagliari di Fabio Pisacane trionfare contro i francesi del Saint-Étienne. La partita è terminata 1-0 grazie al gol di Adopo arrivato nel corso della prima metà di gara. Al triplice fischio la squadra ha festeggiato assieme al proprio pubblico e ha ricevuto dagli eroi dello Scudetto Tomasini, Brugnera e Reginato il premio ricordo della manifestazione.
Dopo le celebrazioni si è tenuta la conferenza stampa post gara. Il primo a presentarsi è stato il tecnico Pisacane. Subito dopo è arrivato l'autore della rete Adopo.
23:32 Inizia la conferenza stampa.
Come ti stai trovando nel Cagliari?
"Sono molto contento di essere nuovamente qui. L'anno scorso mi è servito per ambientarmi e crescere. Quest'anno sono pronto per dare qualcosa in più. Voglio essere un valore aggiunto per la squadra".
Come hai vissuto e vivi le chiacchiere sul mercato?
"Non bado tanto a quello che succede fuori dal campo. Io sono contento di essere qui, sto imparando tanto e sto cercando di mettere in moto tutti gli insegnamenti di mister Pisacane. So che ci tiene tanto a me e vorrei fare bene qui, per questa maglia".
Quando hai saputo del riscatto da parte del Cagliari? Come l'hai presa?
"Ero in vacanza quando mi è arrivata la chiamata da parte del mio procuratore. Ovviamente sono contentissimo di essere nuovamente qui e ho accolto benissimo la notizia".
Hai origini francesi, ti piacerebbe essere chiamato dalla Nazionale Francese?
"Sì, è vero ho origini francesi, ma ho anche origini senegalesi e ivoriane. Mi piacerebbe sicuramente vestire la maglia dei blue, ma vediamo se qualcuno mi chiama (ride, ndr)".
Cosa ti ha dato Pisacane?
"Ho avuto diversi colloqui in privato col mister. So che punta tanto su di me e sto cercando di migliorare i dettagli. Sicuramente è un qualcosa che mi aiuterà tantissimo".
23:39 Termina la conferenza stampa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano