Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: Berardi c'è, tanti giovani per MazzarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 13:53Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: Berardi c'è, tanti giovani per Mazzarri

Settimana densa di impegni per il calcio italiano: la 22^ giornata si è conclusa solo ieri, ma è già tempo di pensare alla Coppa Italia e al programma degli ottavi di finale, ancora da completare. Di seguito le ultime di formazione di Sassuolo-Cagliari, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Cagliari- Mercoledì 19 gennaio, ore 17.30, Mapei Stadium
▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Diretta tv a cura di Italia 1


Torna Berardi, confermato Kyriakopoulos nel trio di mezzepunte.
Probabile turnover per Dionisi ma è sempre emergenza visti i tanti indisponibili. Potrebbero trovare spazio dal 1' minuto diversi Primavera tra cui il terzino Yeferson Paz, il centrocampista Aucelli e l'esterno Mata (tutti convocati da Dionisi nelle ultime gare)

Mazzarri rivolta la squadra: spazio a tantissimi giovani
Dopo il passo falso dell'Olimpico contro la Roma di Mourinho, il Cagliari di Mazzarri torna in campo già mercoledì in Coppa Italia contro il Sassuolo. Turnover davvero massiccio per il tecnico rossoblù che tra i pali schiera Radunovic, difesa a tre con i giovanissimi Iovu, Carboni e Obert. A centrocampo a destra Cavuoti, con Ladinetti e Deiola al centro e Lykogiannis a sinistra. In avanti il Primavera Desogus alle spalle di Gagliano e Pavoletti.