Accostato all'Inter, Nkunku puntato dal Lipsia: lo vuole includere nell'affare Xavi Simons

Secondo quanto riporta Sky Sport in Germania, l'attaccante del Chelsea Christopher Nkunku - accostato in Italia anche all'Inter come possibile pista alternativa ad Ademola Lookman in caso di mancato accordo con l'Atalanta - è ricercato dal suo ex club, il Lipsia.
La squadra tedesca infatti in queste settimane è in un dialogo aperto con il Chelsea per il trasferimento di Xavi Simons in Premier League, ma ora vorrebbe includere il 27enne in un eventuale accordo. Il Chelsea ha avviato trattative per il nazionale olandese nelle scorse settimane, senza però raggiungere un accordo, almeno fino ad ora.
La volontà della squadra della Bundesliga di riprendere Nkunku - il cui periodo a Londra è stato gravemente compromesso da un infortunio e che lo ha visto segnare solo sei gol in Premier League - potrebbe gettare le basi per un accordo. Simons può giocare sia come centrocampista offensivo che come ala e rappresenta potenzialmente un'opzione offensiva più flessibile di Nkunku: questo aspetto sembra poter convincere Enzo Maresca a procedere con l'affare.
