Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, interessamenti dall'Arabia Saudita per Gabriel Jesus e Thomas Partey

Arsenal, interessamenti dall'Arabia Saudita per Gabriel Jesus e Thomas ParteyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 10:42Calcio estero
di Andrea Piras

Rendimento al di sotto delle aspettative per Gabriel Jesus. Mentre l’Arsenal di Mikel Arteta continua a lottare per la conquista del titolo con il Manchester City, anche se la squadra di Pep Guardiola ha una partita in meno, l’attaccante brasiliano sta trovando meno spazio del previsto. Dopo l’infortunio al ginocchio di tre mesi fa, il giocatore ha disputato solo quattro gare dal primo minuto senza mai andare a segno. Complessivamente invece otto le reti siglate nelle 34 partite in cui è stato chiamato in causa.

L'Arsenal può metterlo sul mercato
Un bottino magro per un giocatore delle sue potenzialità che non starebbe sodisfando la dirigenza della formazione londinese. Secondo quanto riporta Football Insider, il club starebbe anche pensando di prendere considerazione eventuali offerte provenienti dalle società interessate per poter cedere la punta nella prossima sessione dei calciomercato. Da vedere però se queste verranno ritenute congrue dai biancorossi inglesi per poter dare il via ad una trattativa vera e propria.

Sirene dall'Arabia Saudita
Al momento, riporta invece The Express, ci sarebbero alcuni interessamenti provenienti dall’Arabia. Le società saudite non sarebbero soltanto interessate a Gabriel Jesus ma avrebbero messo nel mirino anche un altro giocatore che potrebbe essere messo sul mercato, ovvero il centrocampista Thomas Partey.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile