Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Simeone rischia di perdere due fedelissimi: Llorente e Savic in Arabia?

Atletico, Simeone rischia di perdere due fedelissimi: Llorente e Savic in Arabia?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 3 agosto 2023, 19:11Calcio estero
di Michele Pavese

I club dell'Arabia Saudita bussano anche alla porta dell'Atlético Madrid. E i colchoneros non sembrano essere insensibili ad alcuni sondaggi fatti negli ultimi giorni: le difficoltà finanziarie e la possibilità di ricavare buone somme dalle cessioni di giocatori fuori dal progetto tecnico, avanti con l'età o in scadenza stanno portando la società a riflettere.

"Il pericolo maggiore è il mercato, è quello che gioca contro ogni fase di preparazione", ha detto Simeone in una recente intervista. L'allenatore argentino ha il sospetto che il mercato possa ancora stravolgere la sua squadra, sia in entrata che in uscita. In tal senso, uno dei suoi "soldati" più fidati potrebbe essere il primo a fare le valigie: secondo le informazioni riportate da L'Equipe, l'Al Shabab ha mostrato interesse per Stefan Savic, difensore montenegrino che in Italia ha vestito la maglia della Fiorentina.

La proposta è di quelle difficili da rifiutare: 14 milioni per un giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2024 e che sembra essere arrivato a fine ciclo, dopo otto anni di onorato servizio. A 32 anni potrebbe quindi accettare di trasferirsi, così come Marcos Llorente, che è finito invece nel mirino dell'Al-Ahli. Il centrocampista, però, non sembra essere intenzionato a muoversi, almeno per il momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile