Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Savic estende con l'Atletico Madrid fino al 2025: "Non sono stato e mai sarò un problema"

Savic estende con l'Atletico Madrid fino al 2025: "Non sono stato e mai sarò un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 13:26Calcio estero
di Dimitri Conti

La clausola per il rinnovo automatico di Stefan Savic (33 anni) con l'Atletico Madrid per un altro anno rispetto al precedente contratto, quindi fino al 30 giugno 2025, si è attivata al raggiungimento della presenza numero venti da 45 minuti per il difensore centrale montenegrino, ma il futuro dell'ex Fiorentina nella capitale spagnola, nonostante questo, non può ancora essere dato per scontato.

Lo ha fatto intendere anche lo stesso calciatore classe 1991 nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Marca: "Sì, è vero, c'era quella clausola per il rinnovo. Vedremo: sono tranquillo, comunque, non ho mai pensato troppo a quella o al futuro, sono qui da tanti anni (se rimanesse anche il prossimo arriverebbe al decimo, ndr) e la cosa più importante è che sia sereno e mi trovi bene. Voglio solo concentrarmi sul finale di stagione e poi quel che sarà, sarà. Savic non è mai stato un problema per nessuno e mai lo sarà, ancora non abbiamo parlato di niente con la società", ha concluso Savic.

In questa stagione Savic ha messo insieme 27 presenze con l'Atletico Madrid (delle quali 22 da titolare) suddivise tra campionato spagnolo, Champions League, Coppa del Re e Supercoppa per un totale di 2030 minuti in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile