Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, per il post-Dembele si pensa anche a Sane. Il tedesco vuole restare al Bayern

Barcellona, per il post-Dembele si pensa anche a Sane. Il tedesco vuole restare al BayernTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 20:57Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona sta per salutare Ousmane Dembélé, che tornerà in Francia per vestire la maglia del Paris Saint-Germain, ed è già alla ricerca dell'erede dell'esterno transalpino, anche se in rosa ha già Raphinha. Secondo le informazioni riportate da Sport Bild, tra i candidati ci sarebbe anche Leroy Sané, attaccante del Bayern Monaco protagonista nell'ultima stagione, in cui ha realizzato quattordici reti e dieci assist in 44 partite.

Il quotidiano spiega però che si tratta di un'operazione piuttosto difficile sul piano finanziario e che Sané non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Baviera quest'estate: il suo obiettivo è quello di affermarsi nel club tedesco, anche se non sarebbe da escludere un suo trasferimento in futuro. In questo senso, la Spagna potrebbe essere una destinazione gradita.

Sané ha firmato per il Bayern nel 2020 dopo aver giocato per quattro stagioni con il Manchester City di Pep Guardiola. La rivoluzione estiva operata dal Bayern aveva fatto pensare a un possibile addio dell'ex Schalke, la cui valutazione supera i 40 milioni di euro. Sul classe 1996, inoltre, ci sono diversi club di Premier League. L'agente Fali Ramadani è stato visto più volte di recente negli uffici del Bayern per trattare l'arrivo di David Raya, portiere che dovrebbe essere ingaggiato dall'Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile