Bournemouth, ecco Adli dal Bayer Leverkusen: l'attaccante ha superato le visite mediche

Il Bournemouth ha messo a segno un altro colpo importante sul mercato: Amine Adli. L’attaccante francomarocchino, in uscita dal Bayer Leverkusen, presto diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del sodalizio inglese. Ieri è stato trovato l’accordo con il club tedesco per un trasferimento a titolo definitivo. L’operazione si è chiusa sulla base di 29 milioni di euro.
L'operazione è conclusa e adesso si attendono soltanto gli annunci. Come riferito da Sky Sports UK, infatti, Adli ha sostenuto oggi le visite mediche e ha ottenuto l'idonietà sportiva necessaria per portare a compimento il trasferimento. Oggi il giocatore è volato nel Regno Unito e ha svolto tutti gli esami del caso.
Adli, classe 2000, ha vissuto una stagione positiva sotto la guida di Xabi Alonso. Arrivato al Bayer Leverkusen nel 2021, Adli ha messo a referto 143 presenze, condite da 23 reti e 25 assist. Il suo nome resterà legato alla mitica cavalcata della stagione 2023/24, conclusa con il primo storico titolo delle Aspirine. Adesso la nuova esperienza in Premier League.
