Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Buchanan dopo il k.o. col Tottenham: "Ci è mancato qualcosa ma buona partita"

Buchanan dopo il k.o. col Tottenham: "Ci è mancato qualcosa ma buona partita" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
mercoledì 17 settembre 2025, 14:56Calcio estero

Tajon Buchanan, esterno del Villarreal, ha analizzato ai microfoni della UEFA la prestazione della sua squadra dopo la sfida di Champions League persa di misura contro il Tottenham: "Penso che siamo partiti molto bene, spingendo con grande intensità. Abbiamo creato diverse occasioni, compresa una molto importante per me, e nel complesso credo che abbiamo giocato una buona partita. Però oggi ci è mancato qualcosa e non siamo riusciti a portare a casa i tre punti".

Lo sguardo è già rivolto ai prossimi impegni europei: "Ovviamente prenderemo ogni partita della fase a gironi una alla volta. Non abbiamo ottenuto la vittoria questa sera, ma pensiamo già alla prossima. Da ogni partita c’è sempre qualcosa da imparare, e oggi affrontavamo una grande squadra, che ha iniziato molto bene la stagione. La prossima volta dovremo essere più cinici e sfruttare meglio le nostre occasioni".

Infine, Buchanan ha voluto sottolineare l’orgoglio per il ritorno del Villarreal tra le big d’Europa: "Siamo di nuovo in Champions League, nel posto che ci spetta. Ora penseremo gara dopo gara, cercando di conquistare più punti possibile".

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile