Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cancelo sarà una telenovela: vuole il Barcellona, ma il Man City non apre a un nuovo prestito

Cancelo sarà una telenovela: vuole il Barcellona, ma il Man City non apre a un nuovo prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 11:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Questa sessione di mercato rischia di trascinarsi dietro una telenovela per tuta l'estate. A scriverlo è Sport, facendo riferimento alla questione Joao Cancelo. Il laterale portoghese ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Barcellona, ma resta di proprietà del Manchester City, che nel 2019 spese la bellezza di 65 milioni di euro per prelevarlo dalla Juventus.

Proprio per questa ragione - si legge sul quotidiano catalano - i Citizens non hanno intenzione di cedere l'ex Inter e Juve di nuovo in prestito. La volontà del club inglese è quella di lasciarlo andare, sì, ma a titolo definitivo e il prezzo sarebbe già fissato: con 20-25 milioni di euro Cancelo può partire.

Tuttavia per il momento il Barcellona non va oltre a una richiesta di prestito. La società blaugrana non ha le risorse per fare un investimento immediato sul portoghese, allora si starebbe pensando a una nuova formula: prestito con obbligo di riscatto. Tra un anno, infatti, il Barça avrà risolto alcuni dei suoi problemi finanziari e a quel punto potrebbe versare la cifra richiesta nelle casse del Manchester City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile