Courtois non teme il PSG e fissa l'obiettivo: "Voglio vincere la Champions prima di ritirarmi"

"Sogno di vincere una Champions League prima di ritirarmi". Thibaut Courtois sprona il Real Madrid a tre settimane dall'andata degli ottavi di Champions contro il Paris Saint-Germain: "È un avversario tosto, sarà una sfida molto difficile e combattuta, una finale anticipata. Noi stiamo bene e penso che riusciremo a passare. I dettagli saranno decisivi, una parata o un gol. L'importante è essere concentrati e uniti, cercando di arrivare in buona forma, senza infortuni o altri problemi" ha detto il portiere belga ad As.
L'avversario. "Il PSG ha grandi giocatori come Messi, Mbappé, Neymar... ma è più di questo. È un una squadra completa, Ha talento in ogni reparto".
Obiettivo: "Il mio sogno più grande è vincere una Champions League con il Real Madrid, ma non è un'ossessione. Il Real Madrid è nella storia della Coppa dei Campioni e far parte di questa storia sarebbe molto bello. Ho vinto grandi titoli, come la Premier League e LaLiga, e anche altri in Europa. Ma per completare il mio palmares vorrei vincere una Champions League prima di ritirarmi".
