Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dramma Musonda, l’ex talento del Chelsea lotta per la vita: "Mi restano pochi giorni"

Dramma Musonda, l’ex talento del Chelsea lotta per la vita: "Mi restano pochi giorni"
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:41Calcio estero
Pierpaolo Matrone

Un messaggio che scuote il mondo del calcio e va ben oltre il rettangolo verde. Lamisha Musonda, ex promessa delle giovanili del Chelsea e figlio dell’ex centrocampista dell’Anderlecht Charly Musonda, ha affidato ai social un racconto straziante delle sue condizioni di salute. A 33 anni, il belga sta combattendo una battaglia durissima contro la malattia ed è in condizioni critiche.

“Mi restano solo pochi giorni. La vita è dura. Sono stati un paio d’anni difficili e faticosi per me”, ha scritto Musonda, spiegando il motivo del suo lungo silenzio. “Ho dovuto accettare che la mia salute è in condizioni critiche e ora sto solo lottando per sopravvivere. Apprezzerei molto il vostro aiuto e le vostre preghiere in questo periodo”.

Parole che hanno colpito profondamente tifosi, addetti ai lavori ed ex compagni di squadra. Il mondo del calcio si è immediatamente stretto attorno a lui. Tra i primi a fargli sentire la propria vicinanza c’è stato Romelu Lukaku, oggi al Napoli, che sui social ha scritto: “Coraggio Lamisha. Siamo con te”. Un messaggio di sostegno è arrivato anche dall’ex direttrice sportiva del Chelsea, Marina Granovskaia: “Spero sinceramente che tu riesca a superare i tuoi problemi di salute. Pensa a te e alla tua famiglia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile