Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Fine dei rumors sulla panchina dell'Al Shabab: scelto il portoghese Vitor Pereira

Fine dei rumors sulla panchina dell'Al Shabab: scelto il portoghese Vitor PereiraTUTTO mercato WEB
domenica 4 febbraio 2024, 19:12Calcio estero
di Marco Conterio

Si chiudono lunghe settimane di voci e chiacchiere sul futuro della panchina dell'Al Shabab: il club saudita, fresco di acquisto di Ivan Rakitic dal Siviglia, ha un nuovo manager. Il direttore sportivo Domenico Teti ha scelto infatti il portoghese Vitor Pereira.

Dopo tante voci sul futuro della panchina, si è parlato a lungo anche di José Mourinho, voci mai confermate dal club, il club saudita ha scelto l'ex tecnico tra le altre di Porto, Fenerbahce, Corinthians e Flamengo.

Tanti i titoli vinti in carriera da Pereira, tra cui due campionati e due supercoppe in Portogallo col Porto, un campionato e una supercoppa in Cina con lo Shanghai SIPG, il campionato e la coppa greca con l'Olympiacos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile