Luis Enrique: "Fiduciosi per il Mondiale per Club. Pallone d'Oro? Lo merita Dembele"

Luis Enrique, tecnico del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l'Atletico Madrid in programma domani alle 21 italiane. Freschi campioni d'Europa, i parigini vogliono provare anche a salire sul tetto del mondo.
"È una sensazione molto positiva, abbiamo fatto la storia. Siamo felici. Ci siamo preparati a questa competizione nel miglior modo possibile. La prossima stagione potrà essere migliore? Se si parla di vincere trofei, sarà impossibile. Abbiamo vinto i quattro tornei a cui abbiamo partecipato. C'è ancora questo Mondiale. È una competizione molto bella. Abbiamo la fiducia e l'ambizione di puntare a questo risultato. Siamo pronti."
Sul Pallone d'Oro e la possibilità che possa vincerlo un suo giocatore
"Questi premi non mi interessano minimamente. Continuo a pensare che Dembélé meriti il Pallone d'Oro, senza ombra di dubbio".
