Il Barcellona si stringe per l'Inter: Koundé prende un aereo con i tifosi per Milano

Uno dei grandi assenti per il big match di stasera fra Inter e Barcellona è il terzino Jules Koundé: nella sfida d'andata a Montjuic è uscito acciaccato e salterà il ritorno previsto alle 21 a San Siro che vale l'accesso alla finale di Champions League. I media spagnoli hanno però diffuso un video che testimonia bene il clima che si respira intorno alla squadra di Hansi Flick. In quanto infortunato infatti, Koundé non era tenuto ad essere presente fisicamente alla partita di oggi, ma ha deciso ugualmente di voler essere vicino ai compagni, per sostenerli.
Detto, fatto, ha così intrapreso il viaggio verso Milano... su un volo commerciale, accompagnato dai tifosi catalani. In un video condiviso da Sport e Marca, si vede il nazionale francese, con il cappuccio in testa e gli occhiali da sole sul naso, mentre recupera la sua valigia dal vano bagagli dell'aereo. Viene applaudito e acclamato dai tifosi del Barcellona, che saluta con un sorriso prima di dirigersi verso l'uscita.
Le parole di Flick su Koundé
Nella conferenza stampa tenutasi ieri, il tecnico blaugrana Hansi Flick ha parlato così degli infortunati: "Non possiamo cambiare la situazione sugli infortuni. Non ne sono felice, ma non posso farci nulla. Abbiamo giocatori che possono giocare al posto degli infortunati: Balde e Koundé sono giocatori fondamentali per noi, ma abbiamo alternative che possano rimpiazzarli".
