Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Liverpool prepara il rilancio per Isak dopo il 'no' del Newcastle. Ma serve un'uscita

Il Liverpool prepara il rilancio per Isak dopo il 'no' del Newcastle. Ma serve un'uscitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Liverpool è senza dubbio il club più attivo e ambizioso di questo mercato estivo. Dopo aver già investito oltre 300 milioni di euro per rinforzare la rosa con giocatori del calibro di Florian Wirtz, Hugo Ekitike, Milos Kerkez e Jeremie Frimpong, i Reds hanno messo da tempo nel mirino anche Alexander Isak, attaccante svedese classe 1999 del Newcastle.

Secondo Sky Sports UK, la prima proposta del Liverpool - 100 milioni di sterline più bonus - è stata respinta senza esitazioni dal club bianconero, deciso a trattenere il suo centravanti almeno per un’altra stagione. Il Newcastle ha fissato il prezzo: 150 milioni di sterline. E per provare a resistere all’assalto dei Reds, sta lavorando a un rinnovo di contratto per Isak con aumento dell’ingaggio e l’inserimento di una clausola rescissoria attiva dalla prossima estate.

Tuttavia, il giocatore sembra avere le idee chiare: vuole compiere subito il salto in una big europea e il Liverpool è in pole. Il club di Anfield prepara un nuovo assalto con una seconda offerta ancora più convincente, ma i Magpies non sono disposti a cedere senza avere già in mano un sostituto all’altezza. La trattativa è complicata, ma la volontà di Isak potrebbe rivelarsi decisiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile