Il Man City non svende Cancelo: il prezzo è fissato. Il giocatore vuole tornare al Barcellona
Joao Cancelo non rientra nei piani del Manchester City, che da settimane sta lavorando alla sua cessione. Il desiderio del laterale portoghese è quello di tornare al Barcellona, dove nell'ultima stagione ha fatto molto bene. Tuttavia, secondo quanto si legge su Mundo Deportivo, il club blaugrana non ha alcuna intenzione di fare follie per riportare in Catalogna l'ex Inter e Juventus.
I Citizens hanno fissato un prezzo abbastanza elevato per Cancelo: 30 milioni di euro. Una cifra che ad oggi il Barça non può assolutamente sborsare. Il terzino portoghese ha un contratto con il Manchester City fino al 2027 e proprio per questo il club inglese non ha alcuna intenzione di regalarlo e continua a chiedere tale somma.
Jorge Mendes, agente del giocatore, sta lavorando ai fianchi dei Citizens affinché abbassino le proprie richieste. Anche perché il Barcellona non farà follie e si sente abbastanza coperto nel ruolo con Hector Fort e Julian Araujo, ha altre priorità di mercato (leggi Nico Williams e, più in generale, l'attacco) e per ora non può affondare.