Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il padre di Ramsdale contro Arteta: "Da titolare a riserva, non è stato corretto"

Il padre di Ramsdale contro Arteta: "Da titolare a riserva, non è stato corretto"TUTTO mercato WEB
martedì 14 novembre 2023, 20:12Calcio estero
di Michele Pavese

Titolare indiscusso dell'Arsenal per tutta la scorsa stagione, Aaron Ramsdale ha giocato solo sette partite in tutte le competizioni nel 2023-2024. La ragione? Mikel Arteta ha improvvisamente scelto di declassarlo a favore dello spagnolo David Raya, arrivato in prestito quest'estate dal Brentford e più bravo nell'impostazione.

Così, il padre del 25enne portiere inglese ha sfruttato lo spazio nel podcast di "Highbury Squad" per criticare il modo in cui il tecnico spagnolo ha gestito questa vicenda: "Aaron sarà il portiere della Coppa e David Raya rimarrà il numero 1 a meno che non succeda qualcosa, un infortunio o un'espulsione", ha detto Nick Ramsdale. "Aaron deve convivere con questo. Anche se il modo in cui è stato fatto è non è corretto ai miei occhi, questa è la decisione che è stata presa. Aaron ha perso il sorriso che aveva quando era titolare. È davvero difficile vederlo così ma continuiamo tutti a dirgli che deve tornare a sorridere",.

Condannato alla panchina.
Ramsdale non gioca dal 1' in campionato dalla vittoria per 3-1 contro il Manchester United. Con l'Arsenal già eliminato dalla Coppa di Lega, può solo sperare in un ottimo percorso in FA Cup per convincere Arteta a riconsegnargli il posto tra i pali dei Gunners.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile