Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'infortunio di Coman preoccupa la Francia, ma non lui: è convinto di recuperare per l'Europeo

L'infortunio di Coman preoccupa la Francia, ma non lui: è convinto di recuperare per l'EuropeoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 15 aprile 2024, 21:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco, preoccupa la Francia. L'infortunio accusato contro il Colonia lo farà restare ai box per un periodo compreso tra le 5 e le 6 settimane, ma, secondo quanto riportato dalla Bild, l'ex Juventus è tranquillo e fiducioso di recuperare in tempo per l'Europeo, competizione che la nazionale di Deschamps si augura di vincere.

Il direttore sportivo Christoph Freund ha aggiornato così sulle condizioni dell'esterno ieri: “Ora è in ospedale per un controllo. Sfortunatamente le cose non sembrano andare così bene. Spero che non sia questione di mesi, ma sicuramente starà fuori per qualche settimana".

L'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel, ai microfoni di Sky, è apparso scoraggiato: “L’infortunio di Kingsley è la pessima notizia di oggi e non credo sia cosa da poco. Glielo vedevi scritto in ​​faccia. Mi rende molto triste. So quanto ha lavorato duramente. Prima esce Serge Gnabry, poi escono lui e Leroy Sane, contro l'Arsenal non sarà facile senza loro. È un duro colpo". Di seguito la classifica aggiornata di Bundesliga dopo 29 gare giocate:

Bayer Leverkusen 79 (campione di Germania)
Bayern Monaco 63
Stoccarda 63
Borussia Dortmund 56
Lipsia 56
Eintracht Francoforte 42
Augsburg 39
Friburgo 39
Hoffenheim 36
Heidenheim 34
Borussia Monchengladbach 31
Werder Brema 31
Union Berlino 29
Wolfsburg 28
Bochum 27
Mainz 26
Colonia 22
Darmstadt 14

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile