Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo Celso: "Penso sempre al collettivo. Lo devo al Betis e allo stemma che rappresento"

Lo Celso: "Penso sempre al collettivo.  Lo devo al Betis e allo stemma che rappresento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 settembre 2025, 19:27Calcio estero
di Michele Pavese

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Nottingham Forest, Giovani Lo Celso ha affiancato Manuel Pellegrini in conferenza stampa per raccontare le sensazioni del Betis in questo inizio di stagione: "Venivamo da un periodo complicato nei risultati, ma la vittoria contro la Real Sociedad ci ha dato fiducia. Io penso sempre al collettivo, lo devo al club e allo stemma che rappresento. Cercherò sempre di dare il massimo per il Betis. L’affetto della gente mi rende felice", ha dichiarato l’argentino.

Sul tecnico avversario, Lo Celso ha speso parole di rispetto: "Postecoglou è un grande allenatore, ha appena vinto l’Europa League con il Tottenham. Propone un calcio intenso, ma anche noi abbiamo le nostre armi per imporci fin dal primo minuto".

Parlando delle critiche arrivate dopo il k.o. con l’Athletic, il centrocampista ha precisato: "Non ci ho fatto caso, ero deluso per la sconfitta. Ma mi tengo il positivo: lavoriamo per migliorare giorno dopo giorno e superare i nostri limiti". Lo Celso ha poi analizzato la sfida con la Real Sociedad, la forza del gruppo e il legame con il pubblico: "Contro di loro abbiamo gestito bene gli spazi. Alla Cartuja ci sentiamo a casa: è uno stadio spettacolare e i tifosi non tradiscono mai. Sarà una notte speciale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile