Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé sempre più lontano dal PSG: e quel post su Instagram dopo il 2-0 di Marsiglia

Mbappé sempre più lontano dal PSG: e quel post su Instagram dopo il 2-0 di Marsiglia
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 09:57Calcio estero
di Andrea Piras

Una partita nella partita. E' quella di Kylian Mbappé. L'attaccante del Paris Saint-Germain ormai è in uscita dal club parigino. In scadenza di contratto, il giocatore lascerà la capitale nella prossima sessione di mercato passando, molto probabilmente al Real Madrid. Più si avvicina la fine della stagione, più siamo prossimi all'addio fra le parti. Una situazione che in Francia seguono con molta attenzione, soffermandosi sulle reazioni del giocatore sul terreno di gioco e non solo.

Insulto a Luis Enrique?
E proprio nel corso del match contro l'Olympique Marsiglia, il giocatore è stato sostituito intorno all'ora di gioco d Gonçalo Ramos, autore della rete che ha chiuso i giochi al "Velodrome". E nel momento in cui il giocatore stava uscendo dal campo, riporta il web, avrebbe rivolto parole nei confronti del suo tecnico. Lo stesso Luis Enrique ha commentato in sala stampa di "non aver visto nulla".

Quel post su Instagram
Ma sui social il giocatore, poco dopo il fischio finale, ha pubblicato una sua immagine di spalle che esce dal campo, proprio della gara di ieri sera, con la fascia da capitano in mano e il capo chino. Senza didascalia sotto. Un post criptico che però lascia poco spazio alle interpretazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile