Monaco, Pogba torna solo a ottobre. Ansu Fati out: Monaco, le scelte con lo Strasburgo

Non è ancora arrivato il momento di tornare in campo per Paul Pogba. Ingaggiato in estate dal Monaco, la Pioche è ancora alle prese con il recupero della forma dopo essere stato fermo per quasi due anni a causa della squalifica per doping. Dunque non si tratta dell'ennesima bocciatura di Adi Hutter, che nemmeno alla terza giornata contro lo Strasburgo ha voluto forzarne il rientro.
Ma servirà il giusto tempo per ritrovare la condizione per gli alti livelli previsti in Ligue 1 e il come-back dell'ex Juventus sul terreno di gioco infatti è previsto per ottobre. Non prima. Intanto il centrocampista francese non ha trovato nemmeno un minuto nel corso della preparazione estiva di pre-campionato e l'attesa dei tifosi del Principato cresce a dismisura.
Anche Ansu Fati è stato escluso dalla lista di convocati per la sfida di campionato francese dal tecnico del Monaco: l’attaccante spagnolo, arrivato in prestito dal Barcellona, evidentemente non ha ancora recuperato appieno e dunque non è a disposizione per la sfida odierna (in programma alle 17:15). Buone notizie invece per Folarin Balogun. L’attaccante statunitense, tenuto a riposo contro il Le Havre (3-1) a causa di un fastidio muscolare, è completamente ristabilito. Lo aveva anticipato Adi Hutter, l'allenatore della squadra, in conferenza stampa: "È pronto a partire dall’inizio".
Formazioni ufficiali
Monaco (4-3-3): Hradecky; Teze, Dier, Mawissa, C.Henrique; Zakaria, Camara, Akliouche; Golovin, Balogun, Biereth. A disposizione: Bamba, Brunner, M.Coulibaly, Ilenikhena, Kehrer, Kohn, Minamino, Outtara, Salisu. Allenatore: Hutter.
Strasburgo (3-4-2-1): Penders; Sarr, Hogsberg, Doukouré; Barco, Lemarechal, Luis, Moreira; Amougou, Outtara; Panichelli. Allenatore: Rosenior.
