Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nacho, addio al Real: niente riunione con Benzema, pronto il biennale con un altro club saudita

Nacho, addio al Real: niente riunione con Benzema, pronto il biennale con un altro club sauditaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 22 giugno 2024, 21:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nemmeno le migliori tecniche di convincimento dei compagni di squadra sono riusciti a convincere Nacho Fernandez a rimanere. Il difensore spagnolo del Real Madrid, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ha deciso di dire addio al club più titolato del mondo e fresco vincitore della quindicesima Champions League della storia.

Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, ormai è fatta per lo sbarco Nacho in Arabia Saudita. Il 34enne si appresta a salutare il Vecchio Continente per unirsi alla Saudi Pro League e nella fattispecie all'Al Qadsiah. Il giocatore, come anticipato da diverso tempo, avrebbe preferito evitare un passaggio in un altro club europeo per evitare di incrociare nelle competizioni internazionali proprio il club madrileno.

Visite mediche già effettuate. Addirittura Nacho ha completato i test medici con l'Al Qadsiah all'inizio di questa settimana. Manca solo da apporre il sigillo al contratto biennale con il club saudita, una volta che i documenti saranno esaminati e approvati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile