Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Odegaard e Gyokeres studiano l'intesa. Lo svedese: "Cosa mi serve? Solo qualche assist"

Odegaard e Gyokeres studiano l'intesa. Lo svedese: "Cosa mi serve? Solo qualche assist"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:56Calcio estero
di Michele Pavese

L’arrivo di Viktor Gyokeres all’Arsenal non ha tardato a far parlare di sé, non solo per il peso del trasferimento, ma anche per il primo scambio simpatico con il capitano dei Gunners, Martin Odegaard. Appena sbarcato a Londra per unirsi alla preparazione estiva, l’attaccante svedese ha ricevuto una lettera di benvenuto da parte del norvegese, che gli chiedeva cosa potesse fare per facilitare il suo ambientamento nel club.

La risposta di Gyokeres, con un sorriso, è stata: "L’unica cosa di cui ho bisogno? Qualche assist". Un messaggio diretto e ironico, che ha subito fatto il giro dei social, rilanciato anche dai canali ufficiali del club. L'ex Sporting ha già fatto il suo primo “battesimo” da giocatore dell’Arsenal domenica, assistendo alla vittoria dei suoi nuovi compagni per 3-2 contro il Newcastle. Il suo arrivo è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi, consapevoli del valore di un attaccante reduce da due stagioni brillanti tra il Portogallo e la Nazionale.

Dietro il tono scherzoso si intravede già una potenziale sinergia fondamentale per l’Arsenal. Con Odegaard nei panni del rifinitore e Gyokeres pronto a sfruttare ogni pallone in area, l’intesa tra i due scandinavi potrebbe diventare uno dei punti di forza dell’attacco londinese nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile