Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Polonia, Probierz contro il Barcellona: "La squadra non ha aiutato Lewandowski"

Polonia, Probierz contro il Barcellona: "La squadra non ha aiutato Lewandowski"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 09:57Calcio estero
di Andrea Piras

Stagione negativa per il Barcellona. Quando una squadra del blasone dei blaugrana non conquista nessun trofeo, non si può non porre l'attenzione su cosa non sia andato. Non importa il secondo posto alle spalle del Real Madrid, non è una giustificazione il fatto di aver giocato gran parte della gara di ritorno dei quarti di Champions League in dieci contro undici se poi è arrivata un'eliminazione cocente. Servirà cambiare molto, compatibilmente ai paletti del FFP, se la società vorrà tornare ad alzare coppe come ha sempre fatto.

Le parole di Probierz
Ha messo benzina sul fuoco il ct della Polonia Michal Probierz parlando di Lewandowski: "Robert è il capocannoniere del Barça e va detto che la squadra non lo ha aiutato. Era spesso in una buona posizione di tiro, ma la palla non lo raggiungeva mai. Il Barça era in uno stato di forma disastroso e Robert era il giocatore che ha provato a risollevare la squadra, ma c'è stato un momento in cui il Barça è uscito dalla lotta per il titolo e il morale della squadra è crollato".

I numeri di Lewandowski
L'attaccante polacco con il Barcellona ha collezionato 3.738 minuti complessivi realizzando 25 gol e tre assist segnando un gol ogni 113 minuti. Con la Polonia, e con Probierz in particolare, ha realizzato una rete ogni 180 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile