Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Polonia, Probierz aggiorna: "Lewandowski ha un leggero infortunio. Swiderski? Caviglia slogata"

Polonia, Probierz aggiorna: "Lewandowski ha un leggero infortunio. Swiderski? Caviglia slogata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 10:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Euro2024 non è ancora iniziato, anche se mancano pochi giorni ormai. La partita inaugurale tra Germania e Scozia sarà il 14 giugno, nel frattempo le Nazionali stanno verificando gli ultimi accorgimenti prima di tuffarsi a capofitto nella competizione in terra tedesca. Amichevoli che almeno, per la Polonia non hanno sorriso. Non in termini di risultati, ma di perdite.

Pedine a rischio. Contro la Turchia ieri sera Swiderski, attaccante dell’Hellas Verona, ha rimediato un infortunio ed è stato costretto a lasciare il campo del PGE Narodowy di Varsavia. Il classe '97 è uscito dopo 19 minuti e al suo posto e subentrato l'ex Milan e Fiorentina - tra le tante - Krzysztof Piatek ora al Basaksehir. Brutte notizie arrivate anche per Robert Lewandowski: l'attaccante del Barcellona è uscito al 33' dopo aver confezionato l'assist per la rete del centravanti scaligero. Il 35enne ex Bayern Monaco ha avuto un problema fisico ed è stato sostituito dal tecnico Probierz con Urbanski, centrocampista del Bologna.

Gli aggiornamenti sugli infortunati. In conferenza stampa sono arrivate novità dal commissario tecnico Michal Probierz al termine della gara: "Lewandoski ha un infortunio leggero, speriamo non ci siano problemi. Swiderski si è slogato la caviglia, capiremo la situazione dopo gli accertamenti. Anche Dawidowicz si è fatto male, ma spero si riprenda. Al momento credo che non convocherò nessun altro", le parole del tecnico della Polonia raccolte da Gianlucadimarzio.com. Emergenza attacco dunque per la Nazionale visto che nei giorni scorsi è andato ko anche Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus che si è già operato menisco mediale del ginocchio sinistro. Lo stop sarà di circa un mese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile