Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Al-Khelaifi: "L'estate scorsa rifiutati 180 milioni per Mbappé. So che non gioca per soldi"

PSG, Al-Khelaifi: "L'estate scorsa rifiutati 180 milioni per Mbappé. So che non gioca per soldi"
martedì 21 giugno 2022, 19:48Calcio estero
di Dimitri Conti

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, è stato intervistato da Marca: "Il nome dell'allenatore lo diremo al momento giusto. Voglio solo chiarire che Zidane mi piaceva già come giocatore e mi piace pure come allenatore. Non abbiamo però parlato con lui, né direttamente né indirettamente".

Quindi parla anche di Mbappe: "L'estate scorsa ho rifiutato 180 milioni di euro dal Real Madrid per lui perché sapevo che sarebbe voluto restare al PSG. Lo conosco molto bene e so cosa vogliono lui e famiglia, non si muovono per i soldi. Ha scelto di giocare per la squadra della sua città e del suo paese, per il progetto sportivo. Pensa solo a questo e a vincere".

Chiusura dell'anticipazione sulle accuse di Tebas (di violare il Fair Play Finanziario, ndr): "Ciò che facciamo è perché sappiamo di poterlo fare. Non è nel nostro stile parlare di altri campionati, club o federazioni. Non diamo lezioni e non permettiamo a nessuno di farlo con noi. Ogni anno sempre le stesse cose, ma noi continueremo a costruire il progetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile