Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, i dubbi di Luis Enrique: Gonçalo Ramos e Kolo Muani non sono "all'altezza" di una big

PSG, i dubbi di Luis Enrique: Gonçalo Ramos e Kolo Muani non sono "all'altezza" di una bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Centosessanta milioni spesi male. Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, non è soddisfatto del rendimento dei due acquisti offensivi effettuati in estate dal club francese: Gonçalo Ramos e Randal Kolo Muani, finora, non sono riusciti ad essere un valore aggiunto per una squadra che è ancora troppo Mbappé-dipendente.

Addirittura, riporta L'Equipe, il tecnico asturiano sarebbe "scettico" sulle possibilità dei due giocatori di esibirsi ai massimi livelli. Secondo il quotidiano, nonostante i continui messaggi di sostegno ai due espressi pubblicamente - soprattutto nelle conferenze stampa -, l'ex allenatore di Roma e Barcellona non ritiene che abbiano qualità sufficiente per svolgere un ruolo decisivo nella squadra, che attualmente occupa la testa della Ligue. 1 con cinque punti di vantaggio sul Nizza.

Ricordiamo che Gonçalo Ramos, 22 anni, si è trasferito dal Benfica al PSG ad agosto per 65 milioni di euro più bonus e ha giocato 19 partite in tutte le competizioni, con quattro gol (zero in Champions) e un assist a referto. I numeri di Kolo Muani (25 anni) sono sicuramente migliori: 10 reti (1 in Champions) e 2 assist in 24 presenze, ma il nazionale transalpino è costato ben 95 milioni in estate e non sta mostrando quanto di buono aveva lasciato intravedere con la maglia dell'Eintracht.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile