Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Brahim Diaz compie 26 anni. Niente addio: vuole il rinnovo con i 'Blancos'

Real Madrid, Brahim Diaz compie 26 anni. Niente addio: vuole il rinnovo con i 'Blancos'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Giornata speciale quella di oggi per Brahim Diaz, che compie 26 anni. Il Real Madrid gli dedica il seguente comunicato: "Brahim Díaz compie oggi 26 anni. L'attaccante, nato il 3 agosto 1999 a Malaga, inizia la sua quinta stagione al Real Madrid, con cui ha vinto sette titoli e giocato 121 partite. Nella stagione 2024-25, ha giocato 56 partite e segnato sei gol. Uno di questi è stato lo spettacolare gol contro l'Atlético nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, che ha regalato la vittoria alla nostra squadra.

Brahim ha firmato per il nostro club a gennaio 2019 dal Manchester City, dove ha vinto una Premier League, due Coppe di Lega e una Supercoppa d'Inghilterra. Nella stagione 2020-21, è stato ceduto in prestito al Milan, con cui ha vinto la Liga nel 2022 e raggiunto le semifinali di Champions League. Il nativo di Malaga è tornato alla nostra squadra nel 2023 e ha già vinto una Champions League, un Mondiale per Club, una Supercoppa Europea, due titoli della Liga e due Supercoppe di Spagna. Ha fatto il suo debutto anche nella nazionale marocchina nel 2024".

Tra mercato e rinnovo
Non mancano le richieste per l'ex centrocampista offensivo del Milan, che nelle ultime ore ha fatto i conti con la corte di Benfica e Fenerbahce. Il neo 26enne, però, vuole restare al Real Madrid. In ballo c'è anche il suo rinnovo: ha il contratto in scadenza nel 2027 e, dal punto di vista del club, è una figura chiave per i Blancos nei prossimi 5 anni. L'annuncio ancora non è arrivato, ma il giocatore scalpita per arrivare questa fumata bianca e iniziare la stagione con un duplice obiettivo: scalare le gerarchie di Xabi Alonso al Real e ben figurare in Coppa d'Africa con il Marocco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile