Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Simeone: "Sento ancora energia, non vogliamo essere terzi. La Champions? Non è un'ossessione"

Simeone: "Sento ancora energia, non vogliamo essere terzi. La Champions? Non è un'ossessione"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 14 novembre 2023, 20:26Calcio estero
di Michele Pavese

Diego Simeone ha rilasciato una lunga intervista a "El Larguero", dove ha ripercorso i suoi 12 anni alla guida dell'Atletico Madrid e ha parlato anche del suo recente rinnovo: "Sono nel club da diversi anni e sento l'energia per continuare. C'è un progetto che dobbiamo continuare a costruire ed è legato a Miguel ed Enrique. Tutti cerchiamo sempre di migliorare", ha detto il tecnico. Riguardo al rinnovo fino al 2027, Simeone ha assicurato che "È stato importante, diverso dagli altri, ma non mi è mai passata per la testa l'idea di non firmare".

Il momento attuale che sta attraversando l'Atlético: "Nel nostro campionato stiamo facendo bene, ma vogliamo di più. Non basta essere terzi. Vogliamo dare più fastidio".

Lo stile di gioco ha sorpreso tutti in questo inizio di stagione: "Sembra che ora giochiamo meglio, ma si dimenticano che quando abbiamo vinto la Liga due anni fa giocavamo allo stesso modo", ha rivendicato il Cholo, che poi ha assicurato che il pensiero di vincere la Champions League non lo ossessiona: "Questa squadra non ha mai vinto la Champions League ma io non sono qui per vincere la Champions League, anzi. È una gioia ogni volta che partecipiamo. È un sogno, non una spina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile